Il futuro di AGe Villa Guardia

Download PDF

Il prossimo 4 ottobre ci sarà una riunione fondamentale per la vita della nostra associazione.

L’AGe Villa Guardia vuole staccarsi dall’associazione genitori nazionale e vivere la propria esperienza di associazione locale a stretto contatto con il territorio.
Per procedere in tal senso è necessario che i soci si esprimano su questa proposta, sia che siano d’accordo, sia contrari.

È perciò necessario che tutti i soci partecipino alla riunione fissata per il 4 ottobre alle 21 in sala consiglio a Villa Guardia.
In questa occasione vi spiegheremo il perché di questa decisione ed avremo modo di confrontarci e ragionare insieme.

Anche chi non è socio, ma è genitore interessato alla vita sociale del paese e desideroso di fare parte del gruppo genitori, o di sostenere l’associazione, è chiamato a partecipare.

La riunione sarà per il direttivo in carica un momento di valutazione dei passi futuri che riguardano l’esistenza stessa dell’associazione.
Non avrebbe senso, infatti, continuare con un’associazione di genitori senza che i genitori esprimano fattivamente con la loro partecipazione l’interesse a che essa viva, cresca, si modifichi e continui nelle attività proposte in questi anni.

L’AGe Villa Guardia è ad un importante bivio, la strada che prenderà dipende anche dalla tua partecipazione all’incontro del 4 ottobre, ti chiediamo di esserci.

Grazie,
a presto!

logo-550