PREADOLESCENZA: L’ETÀ DELLO TSUNAMI AVVISO ESAURIMENTO POSTI E MODALITÀ INGRESSO
Carissimi soci, sostenitori e amici,
siamo lieti di annunciare che la conferenza con Alberto Pellai prevista per il 5 aprile 2017 ha riscosso talmente interesse da aver già registrato il tutto esaurito.
L’Auditorium dell’Istituto Santa Maria Assunta che ci ospita, infatti, ha una capienza di 350 posti e tante sono state le conferme di partecipazione che abbiamo ricevuto via mail.
Poiché in nessun caso si potrà accedere all’Auditorium in numero superiore a quello stabilito, non ci è perciò possibile garantire l’ingresso a chi non abbia confermato, a meno di qualche defezione (o ritardo).
Per facilitare l’accesso ed evitare difficoltà e problemi di ordine pubblico, si raccomanda di seguire le seguenti indicazioni per l’ingresso all’evento.
Dalle 20:15 alle 20:45 potrà accedere all’Auditorio solo chi ha già confermato via mail, spuntando il proprio nominativo dalla lista presenze.
Dalle 20:45 alle 21:00 – se ci saranno posti liberi lasciati da assenti o ritardatari – l’ingresso sarà libero, fino ad esaurimento posti (eventuali).
Dispiaciuti per chi non potesse avere accesso all’incontro, raccomandiamo la massima puntualità a coloro hanno confermato la presenza.
NB. La conferma non è una prenotazione nominale del posto, ma una priorità d’ingresso, subordinata alla puntualità.