GRAZIE A TUTTI E A CIASCUNO DI VOI!
Come da Statuto:
Può far parte dell’Associazione qualunque genitore o tutore che legalmente o di fatto eserciti la potestà dei genitori, ma anche chi, pur non essendo genitore, semplicemente condivida fini e scopi dell’AGe, a patto che accetti lo Statuto e che versi la quota associativa (che è personale e non cedibile). L’adesione all’Organizzazione è a tempo indeterminato e non può essere disposta per un periodo temporaneo.
Diritti…
Tutti i soci hanno diritto di voto in Assemblea, nonché il diritto a conoscere i programmi con i quali l’Associazione intende attuare gli scopi sociali; hanno diritto a frequentare i locali sociali, ad accedere a tutti i servizi offerti e gestiti dall’Associazione e a beneficiare di condizioni di favore per tutte le manifestazioni o i servizi promossi dall’Associazione.
… doveri…
I soci hanno l’obbligo di osservare le norme dello Statuto e le delibere adottate dagli organi sociali, di versare la quota associativa, di essere coerenti con gli obiettivi dell’Associazione e prestare il proprio sostegno allo svolgimento delle attività sociali offrendo prevalentemente il proprio impegno personale, spontaneo e gratuito.
… e costi
La quota d’iscrizione all’associazione ammonta a 10 euro per il singolo iscritto e 15 euro per la coppia di coniugi!